UN OMAGGIO AL PROF. GIUSEPPE DE DONNO.

PROF. GIUSEPPE DE DONNO
PROF. GIUSEPPE DE DONNO
IL PROF. GIUSEPPE DE DONNO IN CORSIA…NON IN TV.

Cordoglio e rabbia per il suicidio, così detto, del dott. Giuseppe De Donno, il medico del plasma iper-immune, un salvatore di vite, oscurato dai vaccinofili.
«La terapia con il plasma costa poco, funziona benissimo, non fa miliardari. E io sono un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma.» (Dott. De Donno – La Verità, 15 giugno 2020).
Sono trascorsi 5 giorni dalla morte e non mi do pace. Un credente e uno che non si fa travolgere. Un cristiano animato da vera fede, un uomo lontano da giochi di potere, può ben essere suicidato se il frutto del suo impegno sconvolge i piani finanziari di chi si è assicurato la sperimentazione per il plasma iper-immune, di chi ha fatto della pandemia un business miliardario, di chi deve rinnovare le autorizzazioni condizionate alla commercializzazione dei vaccini sperimentali, che valgono miliardi. Sono illazioni che cercano una spiegazione. Non sono vere? Probabilmente. Per come l’ho conosciuto, non crederò mai al suicidio, e meno che meno all’impiccagione. MAI! Dove stiamo andando?
Ricordiamo Tina Anselmi ministro della salute che cancellò le autorizzazioni di 1000 farmaci inutili o dannosi. Giorni dopo, un uomo delle società colpite gli propose di ritirare il decreto in cambio di 35 miliardi (lire), non milioni. Lo disse pubblicamente e a Castelfranco la sua auto saltò in aria. Salva per miracolo. Ricordiamo Sergio Castellari, direttore delle Partecipazioni Statali, Gabriele Cagliari, Presidente dell’Eni, e Raul Gardini, il più importante industriale della chimica italiana, suicida – dissero – con la pistola nella mano destra, lui, mancino. E, poi, il caso David Rossi. Il suicidio imperfetto del manager capo della comunicazione di Mps Monte dei Paschi di Siena. Ancora una volta, oggi, i nostri principi, i diritti si perdono tra verità e menzogna e il bene cede di fronte al male.
Non lo hanno suicidato? Qualcuno ha detto che «l’hanno ucciso» ma, non serve trasformare il suicidio in omicidio. È sufficiente il clima di isolamento in cui De Donno era stato confinato da chi, malgrado i confortanti risultati ottenuti, aveva accolto la sua cura, come una soluzione semplice, naturale e di basso costo, ma un ostacolo al business dei vaccini.
Giuseppe De Donno era fortificato dalla fede. Non si sarebbe mai arreso. Stava raccogliendo finanziamenti per aprire una clinica per curare con il Plasma iper immune i malati da SARS-Cov-2. Ha dedicato tutta una vita alla Passione della Vita, salvando tante persone… in nome di questa Passione, e in buona fede, in poco tempo ha trovato una soluzione per curare i malati di questo virus, e lo ha dimostrato salvando molte vite quando con le altre ” cure” tutti gli altri sono morti. Ci sono molti dubbi sulla sua morte…lo hanno ammazzato o lo hanno suicidato? Il suicidio non è compatibile con la sua massima rappresentazione della Vita. Questo Grande Uomo, questa Grande Anima deve essere motivo di molte riflessioni e cambio di paradigma. Questa è nostra responsabilità, adesso, affinché la sua Vita possa essere eterna. Ciao Giuseppe. Ciao caro.
Potrebbe essere un’immagine raffigurante 1 persona, occhiali e il seguente testo “LegaSalviniPremier La mia cura è democratica. Per questo mi danno contro. La terapia con il plasma costa poco, funziona benissimo, non fa miliardi. E io sono un medico di campagna, non un azionista di Big Pharma Giuseppe De Domno”
Caro, caro Giuseppe, pace alla tua anima.
(Dal Web)

Per come l’ho conosciuto, non crederò mai al suicidio, MAI! Dove stiamo andando? Fanno schifo. Tutti.
Parlano, parlano, parlano, ma non sono oratori, sono squallidi pappagalli. Non dicono nulla se non quello che qualcuno gli dice di dire.
Burioni, Bassetti, Capua o Galli non hanno speso UNA parola di condoglianze per un loro collega venuto a mancare che ha contribuito alla lotta al C0VID-19. Non hanno speso una parola neanche tutti i vari Parenzo, Lucarelli, ecc… sapete perché? PERCHÉ SONO SENZA DIGNITÀ. Ma per lanciare messaggi di odio sono sempre in prima linea.
Il Dott. De Donno è stato uno dei migliori medici italiani di sempre. Il suo nome non sparirà mai dalle menti e dai cuori di chi sta lottando e lotterà per liberarci da questa dittatura sanitaria.

IL PROF. GIUSEPPE DE DONNO E IL COVID IN ITALIA – FILMATO

IL PROF. GIUSEPPE DE DONNO UCCISO DAL SISTEMA…!? – FILMATO

Addio Professor De Donno.
Quando non c’era nulla, quando arrivavano i pazienti dopo settimane di “vigile attesa” in gravi condizioni lui ha dato loro una speranza e una cura.
Si è battuto per le Terapie Domiciliari e come molti altri colleghi è stato emarginato e isolato. Un eroe, ma evidentemente non per il “pensiero unico”.
(Dal Web)

Share Button