SMONTIAMO LA BUFALA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI E DIAMO LA PAROLA A DEI VERI ESPERTI.

FILMATO

Alimentare le paure sul cambiamento climatico giova solo ai cani iudaico-massonici che controllano il gregge. Alla base di tutto c’è l’ignoranza e l’impossibilità per le persone di documentarsi adeguatamente. Questo, il sistema lo sa benissimo e riesce, quindi sempre, a spingere il gregge nella direzione voluta.
A Dubai, dal 30 novembre al 12 dicembre 2023, si è tenuta la COP28, conferenza ONU dedicata alla lotta al cambiamento climatico che, anche se nessuno lo dice, si è conclusa con un nulla di fatto.
Le COP o Conferenze delle Parti sono incontri formali tra le parti firmatarie per monitorare i passi intrapresi, ogni anno, dagli Stati che hanno aderito al Protocollo di Kyoto del 1987, ratificato da 191 Stati. L’obiettivo di questo protocollo è di raggiungere la stabilizzazione delle concentrazioni dei gas serra in atmosfera ad un livello di emissioni abbastanza basso per prevenire l’interferenza dell’uomo dannosa per il sistema climatico.
Il Protocollo di Kyoto è figlio della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici, nota come Accordi di Rio, che è stata firmata a Rio de Janeiro nel 1992. L’obiettivo della Convenzione era la riduzione delle emissioni dei gas serra alla base del riscaldamento globale e prevedeva quindi che le parti firmatarie potessero adottare precisi protocolli per limitarne le emissioni.

Cos’è l’ONU…?
È un’associazione a delinquere di stampo iudaico-massonico sotto la regia americana. Le risoluzioni ONU valgono quanto…il due di coppe briscola bastoni. Avete mai visto Israele rispettare una, ribadisco solo una, risoluzione ONU…?
Quando le Istituzioni a livello mondiale, mancano di autorevolezza, nel mondo vige la legge del più forte. Io confido nei Paesi BRICS (Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa e altri Paesi emergenti). L’America ha fatto il suo tempo, non è più credibile ed è ora che finisca nella cloaca della Storia.
Aldo Rossi

Share Button