ROMA 4 NOVEMBRE 2021 – IL “PRESIDENTE” SERGIO MATTARELLA RENDERA’ GLI “ONORI” AL SACELLO DEL MILITE IGNOTO ALL’ALTARE DELLA PATRIA.

Domani 4 novembre 2021, ci verrà propinato, dal sistema mediatico asservito, il solito servizio sulla sua visita alla tomba del Milite Ignoto. Ancora una volta, lei salirà quell’austera gradinata impettito e contrito per mettere in atto la farsa di una cerimonia da lei palesemente non sentita.
Le ricordo che lo stesso monumento è stato profanato, ancora nel 2016, da una rappresentanza di lesbiche e di gay che si sono denudati, su quella stessa gradinata, in palese sfregio alla solennità e alla sacralità di quel Monumento. In quella occasione, però, lei non disse nulla e abbiamo, infatti, “apprezzato”, ancora una volta, quel suo assordante e funesto silenzio.
Domani si lasci pure trasportare dall’enfasi retorica e si riempia ancora una volta la bocca con parole vuote. Gli Italiani ormai hanno imparato a conoscerla.
Se salendo quella gradinata le tremeranno le mani , le gambe e il cuore, non ci faccia caso…quei Ragazzi caduti in guerra, sanno perdonare anche chi non merita di essere perdonato.
Aldo Rossi

SENZA PAROLE

Share Button