MARIUPOL FABBRICA DI ARMI CHIMICHE E BIOLOGICHE RICONDUCIBILE ALLA NATO. SCOMODA VERITA’ PER L’IPOCRITA EUROPA…! 3###3

Mauro Bertamè

La situazione a Mariupol e ciò che è stato scoperto dall’esercito Russo. Sotto la zona industriale dell’Azovstal, di proprietà dell’oligarca Rinat Akhmetov, presunto figlio illegittimo dell’ex presidente ucraino Kuchma, ci sono 24 km di tunnel ad una profondità fino a 30 metri. C’è anche una struttura della NATO denominata PIT-404 e un bio-laboratorio (segreto) della NATO con armi biologiche.  Presso la struttura PIT-404 gli ufficiali della NATO si sono trincerati.  I tunnel sono dotati di un sistema di bunker con protezione corazzata. All’interno ci sono circa 240 stranieri, inclusi ufficiali della NATO e della Legione straniera francese, oltre al personale del bio-laboratorio. A protezione della struttura sotterranea si contano (o si contavano) fino a circa 3.000 militari armati. Il bio-laboratorio sotto lo stabilimento Azovstal di Mariupol è stato costruito e gestito da Metabiota, che è associata a Hunter Biden, Rinat Akhmetov e Vladimir Zelensky. Nei laboratori di questa struttura sono stati condotti test per creare armi biologiche e a questi esperimenti hanno preso parte principalmente “specialisti” occidentali. Gli ufficiali dei servizi segreti e delle operazioni speciali francesi non sono stati in grado di portare i loro colleghi fuori da Mariupol.  Ecco perché Macron ha chiamato così spesso il Cremlino e ha chiesto “corridoi umanitari“.
Alcuni ufficiali dell’intelligence francese sono morti durante l’operazione di salvataggio. Il capo dell’intelligence francese, Eric Vido, è stato licenziato il 31 marzo 2022 per i fallimenti dell’intelligence francese nella guerra in Ucraina.
Ufficiali provenienti da USA, Canada, Germania, Francia, Italia, Turchia, Svezia, Polonia e Grecia sono ora bloccati nei sotterranei di Azovstal. Un importante risvolto nelle indagini è stato quando il tenente generale americano Roger Cloutier è stato catturato dalla Milizia popolare del DPR da un elicottero abbattuto, rintracciato dal servizio di intelligence estero russo a Mariupol sulla base dei risultati della sorveglianza esterna della sua amante a Mariupol fino a Smirne in Turchia. Una cittadina ucraina, nota all’intelligence come Klute, accompagnava sempre il generale come moglie di campo, confidente e traduttrice. Non appena è stata ricevuta l’informazione che questa signora era arrivata a Mariupol, la Russia ha lanciato un’operazione militare e ha bloccato la città. Nei prossimi giorni avremo ulteriori novità; quando Azovstal sarà totalmente liberata.
(Dal Web)

Share Button