LA SANITA’ IN ITALIA NEGLI ULTIMI 50 ANNI, QUELLO CHE NESSUNO OSA DIRTI…!

RICHIAMI STORICI E CONSIDERAZIONI.

  • Nei primi anni ’70 è scoppiato in Italia lo scandalo del plasma e degli emoderivati infetti (sangue infetto). I dati ufficiali riportano, fino al 2009, più di 2600 casi di morte per infezione.
  • Nel 1979 il Ministro della Sanità, Tina Anselmi, su suggerimento del suo team di VERI esperti, decise il ritiro dal commercio di migliaia di farmaci ritenuti inutili o addirittura dannosi. 
  • Primi anni ’90 – Il Ministro della Sanità Francesco De Lorenzo e il Direttore Generale del servizio farmaceutico nazionale Duilio Poggiolini sono stati accusati e successivamente condannati con sentenza definitiva, per avere incassato centinaia di milioni di tangenti dalle Case Farmaceutiche.
  • Primi anni 2000 – l’OMS ha ridotto i valori glicemici di riferimento per la diagnosi di diabete da 120 mg/dl a 100 mg/dl e nel giro di una sola notte ha fatto diventare diabetiche circa 2 miliardi di persone nel mondo. 
  • 2019 il ministero della sanità scopre di non avere un piano pandemico aggiornato. L’ultimo risale al 2006…!
  • 2020 a Bergamo, per i morti a causa Covid 19 non viene concesso di fare le autopsie. Le bare sono caricate e portate via, di gran fretta, da camion militari. I cadaveri sono stai sottoposti a cremazione. Cosa c’era di tanto segreto da nascondere?
  • 2020 viene imposto agli Italiani di sottoporsi al vaccino SPERIMENTALE Sars-Cov2. Le Case Farmaceutiche che lo producono e lo stesso Ministero della Sanità italiano, però, si guardano bene dall’assumersi alcuna responsabilità in merito alla sua presunta efficacia ribadendo: prima di fare la vaccinazione, tu mi firmi il consenso informato ovvero la “liberatoria” e se, poi, muori a seguito della vaccinazione, sono fatti tuoi!
  • Primi mesi 2020, il Prof. Giuseppe De Donno, Direttore della struttura complessa di pneumologia e unità di terapia intensiva respiratoria dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova, parla della comprovata efficacia del trattamento dei pazienti Covid 19, con il plasma iper-immune ma nessuno, ai piani alti della Sanità, lo ascolta. La sua cura, però, viene verificata e adottata in tutto il mondo ma ha un solo grande difetto: COSTA POCO…! Le Case Farmaceutiche non possono rischiare di perdere i lucrosissimi introiti dovuti ai vaccini, peraltro preparati nel giro di soli pochi mesi quando, di solito, servono degli anni!
    14 maggio 2020 il Prof. Giuseppe De Donno in audizione al Senato parla della terapia al plasma iper-immune.
    Il 27 luglio 2021 il Prof. Giuseppe De Donno viene trovato morto(???) nella sua casa di campagna.
  • 2020/2021 In tutto il mondo, scienziati ed esperti virologi spiegano perché non si devono fare vaccinazioni durante una pandemia (è una delle prime regole che un medico dovrebbe conoscere!). Nessuno li ascolta ed ecco che iniziano a comparire le prime varianti del virus, ancora più aggressive e che mirano anche alla distruzione della nostra “immunità innata”. FILMATO dell’esperto virologo Geert Vanden Bossche. Ascoltatelo con molta, molta attenzione.
  • 2020/2021 Tutti i vaccini sono stati buttati sul mercato senza percorre il necessario iter pluriennale di verifica. Nessuno ci ha detto, poi, che questi vaccini sono prodotti utilizzando anche FETI VIVI. Guardate questo terrificante filmato, poi, parliamo anche di moralità dell’uso dei vaccini.
  • 2021 al 31 luglio, nell’unione europea, a causa dei vaccini Sars-Cov2 inoculati, sono morte, secondo le fonti ufficiali di Eudravigilance, 20.525 (VENTIMILA cinquecento venticinque!) persone.
    Assordante, in merito, il silenzio del sistema mediatico asservito.
  • 2021  ad agosto viene imposto a tutti il GREEN PASS rendendo così surrettiziamente OBBLIGATORIA la vaccinazione Sars-Cov2. La stessa Unione Europea stabilisce che il vaccino NON è obbligatorio e invia a tutti gli Stati membri la Risoluzione N°2361 del Consiglio d’Europa che impone di non discriminare i cittadini in merito alla vaccinazione, vedasi punto 7.3.1 e punto 7.3.2.

    CONSIDERAZIONI POLITICHE
  • Il Ministro della Sanità Roberto Speranza è espressione di un partito insignificante che, a livello nazionale, rappresenta a malapena l’uno 1% dei votanti italiani. Vi sembra corretto che un dicastero così importante possa essere retto da chi rappresenta una così esigua parte del Paese? Forse serve una riforma costituzionale sulla rappresentanza.
  • Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, i rappresentanti dei due più importanti partiti di governo, Enrico Letta PD e Giuseppe Conte M5S sono tutti stati NOMINATI e non eletti, infatti nessuno li ha mai votati. Vi sembra corretto questo, la rappresentanza reale dei cittadini non è rispettata anzi non esiste proprio.
  • Vi sembra corretto che le persone di cui sopra, mantengano gli Italiani in un dichiarato, perenne “STATO DI EMERGENZA“? Quali sono i reali obiettivi di questo sfregio alla libertà dei cittadini. Cui Prodest…?
  • In questo arcobaleno di dolore, d’ignoranza, d’incompetenza e d’incapacità quale è stato il ruolo di Sergio Mattarella? Garante della Costituzione? Il mio pensiero in merito, l’ho già espresso a suo tempo.

    CONCLUSIONE
    Ora poniamoci la domanda…che tipo di Sanità vogliamo dallo Stato italiano? Quella degli assassini, dei corrotti, degli incompetenti e degli incapaci? Se siamo ancora sicuri e fermi sulle nostre “certezze”, andiamo pure a farci iniettare la dose di vaccino genico sperimentale all’ossido di grafene e proveniente da feti vivi…! Poi, però, non lamentiamoci se diventeremo delle marionette fosforescenti controllate da remoto.
    IO NON MI VACCINO PER NON ESSERE VOSTRO COMPLICE.

    Aldo Rossi

    P.S. le generalizzazioni non rendono mai giustizia. So benissimo che nella sanità italiana lavorano delle mirabili eccellenze e che le stesse rappresentano la stragrande maggioranza del Personale Medico, Paramedico e Ausiliario. A tutti loro mi rivolgo, però, per dire…fate pulizia attorno a voi, denunciate e cacciate i malfattori dalla Sanità Italiana. L’intera Nazione ve ne sarà grata.
Share Button