ELLY SCHLEIN ELETTA ALLA SEGRETERIA DEL PARTITO DEMOCRATICO (PD).

ELLY SCHLEIN

27 FEBBRAIO 2023 – FINALMENTE UN CAVALLO DI RAZZA ALLA DIREZIONE DEL PD.

Miliardaria, comunista, ebrea aschenazita figlia di un luminare, cittadina americana, svizzera e italiana. Ha al suo attivo anche una campagna elettorale per Obama. Grazie a qualche manina sinistra, è diventata pure vice-governatore dell’Emilia Romagna. Bisessuale, sensibile alle tematiche del mondo lgbtq+, accesa sostenitrice dell’immigrazione senza se e senza ma. Non ha mai lavorato in vita sua, mai visto un povero nemmeno da lontano, figuriamoci poi se può mai aver visitato una fabbrica, una casa popolare o partecipato alla raccolta dei pomodori nelle campagne pugliesi, in piena estate.

Ieri, appena eletta alla segreteria del PD, si è preoccupata di dire che farà “male al governo Meloni“. Capite lo spirito della politica della sinistra italiana…? Ho perso le elezioni e ti farò del male impedendoti di governare. Se l’Italia avesse un presidente della Repubblica, questi avrebbe immediatamente provveduto alla immediata rimozione di un simile individuo dannoso al già precario tessuto sociale italiano.

La sorella di questo sorridente cavallo di razza, si chiama Susan, è addetta all’ambasciata italiana di Atene ed è stata recentemente oggetto di un attentato. Sarà un caso oppure se la vanno a cercare?

Un ultimo spunto di riflessione. Era il 14 luglio 1555 quando papa Paolo IV fece emettere la bolla papale “CUM NIMIS ABSURDUM”…POICHÈ È OLTREMODO ASSURDO. Riguardava gli ebrei e l’istituzione del ghetto di Roma. Nel corso dei secoli, gli ebrei hanno sempre rappresentato una minaccia per le popolazioni. Ora sono i padroni del mondo.

Aldo Rossi

Share Button