ELLY SCHLEIN E IL DISFACIMENTO DEL PD.

EVOLUZIONE DEI SIMBOLI DELLA SINISTRA ITALIANA NEL CORSO DEGLI ANNI

Questo è un post che mi infonde molta tristezza. Vedere l’avversario politico in difficoltà mi ha sempre creato molto disagio. Ho sempre rispettato il vero pensiero di Sinistra e ho molti amici di Sinistra cui riconosco la loro indubitabile buona fede nell’esercitare un pensiero politico ancorché diverso dal mio. Vorrei qui rappresentare a Elly Schlein il mio contributo di solidarietà affinché il PD riesca presto a risollevarsi da questa posizione di insignificante presenza nell’agone politico italiano. Le colpe di questa debacle non sono, ovviamente, di Elly Schlein ma di chi ha avuto in precedenza il controllo del partito. Tornate indietro di qualche lustro e richiamate alla memoria gli insignificanti pagliacci che si sono avvicendati sul lugubre proscenio che avrebbe dovuto rappresentare i molti disagi della Sinistra Italiana. Questi sono i frutti di anni e anni di inconcludente partecipazione e rappresentanza della classi più meritevoli di ascolto e di tutela. Quei falsi rappresentanti del popolo si sono preoccupati solo di curare gli interessi della “sinistra al caviale”, dei vetero-comunisti ancora abbracciati al ridicolo e funesto ricordo di Josip Stalin. Fate un piccolo sforzo di memoria e richiamate alla mente quei ceffi che si sono resi responsabili, nel corso degli anni, del collasso della Sinistra italiana. I loro nomi…? Si tratta di TUTTI indistintamente, non ce n’è uno che si possa salvare. Rappresentano un branco di ipocriti e di incapaci. L’elezione di Elly Schlein configura il loro estremo atto di vigliaccheria nel tentativo di cancellare la loro colpevole insipienza. A Elly Schlein mi permetto di suggerire di cogliere l’irripetibile occasione che le viene proposta: liquidi e mandi a casa le vecchie cariatidi che rappresentano l’immane zavorra che impedisce al PD di risollevarsi. La vecchia nomenclatura sta ancora facendo dei danni enormi alla Sinistra Italiana…SE NE LIBERI e non esiti a premere il pulsante del cesso.
L’Italia è completamente da rifare dalle fondamenta e necessita di:
1. sottoporre a impeachment il presidente della Repubblica, causa prima di tutti i mali d’Italia.
2. sospendere l’invio di armi in Ucraina,
3. ridefinire la partecipazione italiana alla NATO,
4. azzerare e rinnovare la Corte Costituzionale,
5. sciogliere e rinnovare il Consiglio Superiore della Magistratura,
6. attivare Commissioni d’Inchiesta Parlamentari (COVID, BIBBIANO, ecc.),
7. porre sotto controllo l’immigrazione clandestina intesa a una mirata sostituzione etnica,
8. prima gli Italiani e poi la feccia del mondo.

La lista sarebbe molto lunga, queste sono solo le priorità più importanti.
L’attuale Governo a guida Centro Destra, si sta dimostrando INCAPACE di “sentire” e di gestire le istanze della maggioranza del Popolo Italiano. Alle prossime elezioni sarà assai facile riprendere il controllo di questo disastrato Paese.
Signora Elly Schelin le stanno servendo l’Italia su un piatto d’argento: non certo per le “sublimi” capacità di aggregazione del PD ma per la palese ed evidente incapacità politica del Centro Destra.
Aldo Rossi
(Foto dal Web)

 

Share Button