E’ MORTO DAVID SASSOLI, PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO.
“De mortuis nihil nisi bonum” Dei morti non si può parlare che bene.
Quando nell’aldilà incontrerà i Padri fondatori dell’Europa: ALCIDE DE GASPERI, ALTIERO SPINELLI, JEAN MONNET, ROBERT SCHUMAN, JOSEPH BECH, KONRAD ADENAUER, PAUL HENRI SPAAK…le spiegheranno bene cosa intendessero loro per “Europa” e se la prenderanno a calci in culo, se ne faccia una ragione.
A mio avviso, non c’è più spazio per lazzi, vezzi e smancerie, è giunto il momento di agire e di dire pane al pane e vino al vino. La nostra cara e bellissima Italia, un tempo fra le primissime potenze economiche a livello mondiale, è finita in un baratro trascinandosi dietro la nostra cultura, le nostre tradizioni, la nostra maestria e le nostre originali e poliedriche capacità. La realtà italiana rappresentava in concreto, ciò che tutti, al mondo, sognavano di essere. Però…qualcuno, a suo tempo, ebbe a dire che, entrando nella nascente Europa, avremmo lavorato un giorno di meno e avremmo guadagnato come se avessimo lavorato un giorno di più. E’ successo esattamente il contrario, lavoriamo il doppio e guadagniamo meno della metà. Se l’Europa c’è, quando non ci dovrebbe essere, e non c’è quando ci dovrebbe essere, a che serve l’Europa? A opprimere, vessare e strangolare i popoli che ne fanno parte? Questa Europa è una cloaca a cielo aperto nella quale vedi galleggiare il meglio di un becero europeismo urlato e inconcludente…ormai in agonia.
David Sassoli (PD), in qualità di Presidente del Parlamento Europeo, ha fatto parte di questo sistema perverso:
1) L’OBBLIGO di vaccinazione violava:
– l’art. 1 del Codice di Norimberga,
– l’art. 5 del Trattato Internazionale di Oviedo,
– l’art. 3 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo,
– l’art. 32 della Costituzione della Repubblica Italiana.
Lui non ha mosso un dito per evitare questo scempio e si è reso complice di una mostruosa forzatura dei Diritti Umani e Costituzionali.
2) Ha mantenuto secretati i contratti di acquisizione dei vaccini Covid19. Se mi nascondi qualcosa sono autorizzato a pensare di tutto, anche che mi vuoi fregare. Lui avrebbe avuto l’autorità per imporsi ma non lo ha fatto.
3) In merito al soprastante punto 2), è lecito chiedersi se Sassoli sapesse dell’ipotizzato conflitto di interessi che il marito si Ursula Von Der Leyen aveva con la Casa produttrice del vaccino Pfizer. A pensare male si fa peccato ma, spesso, ci si azzecca.
4) Sui vaccini Covid19 in Europa è stato detto tutto e il contrario di tutto. In Europa al 31 luglio 2021, erano già morte 20.525 persone a causa dei Vaccini Covid19 ma la notizia non doveva essere divulgata. I Popoli europei avevano diritto a un’informazione costante, corretta e validata. Lui avrebbe avuto l’autorità per imporsi, ma non lo ha fatto.
5) La risoluzione 2361 (2021) del Consiglio d’Europa, in Italia è stata completamente disattesa. Essa imponeva agli Stati membri di non discriminare i cittadini fra vaccinati e non vaccinati. E’ successo addirittura che nella versione italiana della Gazzetta Ufficiale Europea, è stato intenzionalmente omesso un paragrafo decisamente qualificante. Mezzucci da retrobottega…! Lui avrebbe avuto il dovere di fornire al popolo italiano la versione corretta…ma non lo ha fatto.
6) In merito alla gravissima problematica relativa all’immigrazione clandestina, l’Italia è stata lasciata sola dall’Europa di David Sassoli. Buonismo europeo in quota PD? Fate voi.
Innanzi alla morte ci inchiniamo comunque con deferente rispetto, nella piena consapevolezza, però, che lo stesso rispetto lo meritano anche i cittadini Italiani ed Europei.
Aldo Rossi
(Foto Dal Web)
14 GENNAIO 2022 – FUNERALI DI STATO PER DAVID SASSOLI.
Sono stati celebrati oggi a Roma, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, i funerali di Stato del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli. Il feretro era avvolto nella bandiera europea e non nel Tricolore Italiano. Sassoli era italiano? I funerali di Stato li pagano gli Italiani? Si…! Allora il feretro avrebbe dovuto essere avvolto nel Tricolore Italiano. Ora, la fattura per i funerali mandatela direttamente a Brussels e….VERGOGNATEVI.
Aldo Rossi

(Foto dal Web)