COVID 19 – PERCHE’ NON MI VACCINERO’…!?

AL CENTRO JOSEF MENGELE
BATTEZZATO “ANGELO DELLA MORTE”
PER I SUOI ESPERIMENTI GENETICI NEI LAGER NAZISTI

Già da tempo, a livello mondiale, molti governi hanno perso la loro autorevolezza, uno dei principali ingredienti per la vita di una società civile. In America, ultimamente, sono riusciti a taroccare perfino le elezioni presidenziali. Il vero problema, quindi, è che:
NESSUNO CREDE PIU’ A NESSUNO 
Padroneggiare le cyber-tecnologie significa favorire l’ingegnerizzazione, la tecnocrazia e il trans-umanesimo nei processi di controllo e di sottomissione delle masse popolari. 

VACCINAZIONI SI, VACCINAZIONI NO…!? 

Per stigmatizzare meglio il grande pericolo che, a mio avviso, corre l’umanità, con l’utilizzo incontrollato delle nuove tecnologie informatiche, ricorro a un banalissimo paragone fra L’UOMO E IL COMPUTER. Quando acquistiamo un computer, se vogliamo farlo funzionare, dobbiamo necessariamente scaricare dal Web, il relativo sistema operativo. Con questa operazione non facciamo altro che autorizzare “Bill Gates” a entrare, a suo piacimento, nel nostro computer e controllarne quanto in esso contenuto: la nostra posta elettronica, i nostri appunti, le nostre foto, le nostre comunicazioni, i siti web che visitiamo abitualmente, le nostre spese, i nostri pagamenti con la carta di credito ecc.
Con la scusa dei virus informatici, poi, ogni due o tre mesi, “Bill Gates” ci chiede ancora di aggiornare il sistema operativo del nostro computer e riesce, così, a mantenere costantemente sotto stretto controllo, tutte le nostre attività. Ormai, nella nostra vita quotidiana, utilizziamo il computer per fare una moltitudine di operazioni e non possiamo più farne a meno.
Lo stesso discorso vale anche per le vaccinazioni COVID 19 di nuova generazione il cui principio attivo, in alcune sue formulazioni, agisce a livello di quanto più privato e unico noi abbiamo, il nostro DNA.
Con una semplice iniezione, quindi, i Bill Gates di turno, inoculano nel nostro corpo, il loro “sistema operativo” per attuare e attivare, così, una nuova forma di schiavitù, ovvero, il nostro totale asservimento alla loro volontà. Il tutto, poi, è artatamente completato con l’utilizzo delle nanotecnologie e della tecnologia 5G, per adottare la quale, hanno già disseminato, in tutto il territorio nazionale, le loro speciali antenne mentre noi eravamo bloccati in casa da un “provvidenziale” lock-down. Ovviamente, poi, con un mirato richiamo vaccinale OBBLIGATORIO aggiorneranno, a loro piacimento, il nostro “sistema operativo” di obbedienti zombie asserviti al potere. E’ più chiaro ora, perché vogliono obbligarci ad assumere il loro vaccino e perché ci hanno imposto il 5G…? George Orwell aveva anticipato questi scenari, già più di mezzo secolo fa.


QUESTA NON E’ FANTASCIENZA MA E’ LA REALTA’ CHE CI ATTENDE SE CONTINUEREMO A DORMIRE.
SVEGLIA GENTE…! 

Recuperare la fiducia nelle Istituzioni sarà cosa assai ardua specialmente laddove, come in Italia, imperano classi politiche corrotte, ignoranti e incapaci. La classe politica DEVE proteggere i suoi cittadini e, se non lo farà saranno i cittadini ad auto proteggersi anche da un eventuale obbligo di vaccinazione.che ci vorrebbero imporre i padroni del mondo. Sapete dove potete mettervelo il vostro vaccino…? Siiii bravi, proprio lì…!
Aldo Rossi

Share Button