COVID 19 – AVREMO BISOGNO DI UNA SECONDA NORIMBERGA…?!

OGGI DAL WEB.

Le maschere cominciano a cadere!
Il laboratorio biologico cinese di Wuhan è di proprietà della Glaxosmithkline, che (accidentalmente) possiede la Pfizer(!) (quello che fa il vaccino contro il virus che è stato (accidentalmente) iniziato al Wuhan Biological Lab e che è stato (accidentalmente) finanziato dal dottor Fauci, che (accidentalmente) promuove il vaccino!
GlaxoSmithKline è (accidentalmente) gestita dalla divisione finanziaria di Black Rock, che (accidentalmente) gestisce le finanze della Open Foundation Company (Fondazione Soros), che (accidentalmente) gestisce la francese AXA! Soros (casualmente) possiede la società tedesca Winterthur, che (casualmente) ha costruito un laboratorio cinese a Wuhan ed è stato acquistato dalla tedesca Allianz, che (casualmente) ha Vanguard come azionista, che (casualmente) è un azionista di Black Rock, che (casualmente) controlla le banche centrali e gestisce circa un terzo del capitale di investimento globale. “Black Rock” è anche (casualmente) un importante azionista di MICROSOFT, di proprietà di Bill Gates, che (casualmente) è un azionista di Pfizer (che – ricordate? vende un vaccino miracoloso) e (casualmente) è ora il primo sponsor dell’OMS!
Ora capite come un pipistrello morto, venduto in un mercato umido in Cina, ha infettato TUTTO IL PIANETA!?

NON HO MODO DI VERIFICARE LA VERIDICITA’ DEI CONTENUTI DI QUESTO POST MA, CON LE DOVUTE CAUTELE, VE LO PROPONGO ALMENO COME SPUNTO DI RIFLESSIONE.
Grazie.
Aldo Rossi

Share Button