CITIZENGO – PROGRAMMA 2024 PER LA DIFESA DEI VALORI UNIVERSALI.

Mentre il 2023 si avvicina alla fine, noi di CitizenGO ci prepariamo per affrontare le prossime sfide del nuovo anno. Siamo pronti con un programma ambizioso, che promette cambiamenti d’impatto. 

Tuttavia, il reperimento dei fondi essenziali per il lancio delle campagne che abbiamo programmato rimane incerto.

In mezzo alle offensive in corso da parte dell’estrema sinistra e dei globalisti in Italia e a livello globale, riconosciamo il nostro dovere di rispondere. Siamo pronti ad affrontare queste avversità, non solo pianificando ma preparandoci, uniti nel valorizzare ciò che è caro a tutti noi.

Guardando al 2024, ecco alcune delle battaglie vitali che combatteremo:

• Proteggere la vita, la famiglia e la libertà.

• Fermare il radicale Trattato Pandemico dell’OMS, che minaccia le libertà sanitarie fondamentali di ognuno di noi.

• Opporci e tagliare i fondi alle agende pro-aborto, LGBT e transgender delle potenti Nazioni Unite e della loro Organizzazione Mondiale della Sanità.

• Bloccare il tentativo dell’Unione Europea di imporre il riconoscimento del matrimonio tra persone dello stesso sesso in tutti gli Stati membri dell’UE, consentendo una legalizzazione su larga scala della maternità surrogata.

• Fermare la censura delle voci Cristiane, pro-vita e pro-libertà in politica, in TV, sui social media e su altre piattaforme online.

• Promuovere azioni per fermare la crescente sessualizzazione dei bambini nelle aule scolastiche, che si sono trasformate in centri di indottrinamento dell’ideologia gender e di propaganda della sinistra radicale.

(Dal Web)

Share Button