BORIS JOHNSON STRAVINCE LE ELEZIONI IN GRAN BRETAGNA ED E’ SUBITO BREXIT…!

Ieri 12 dicembre 2019 il conservatore Boris Johnson ha vinto anzi stravinto le elezioni (CORRIERE DELLA SERA 13 dicembre 2019). Il suo acerrimo rivale Jeremy Corbyn, laburista (marxista!), è stato brutalmente umiliato e finalmente cancellato dalla scena politica inglese. Gli inglesi non sono stupidi, hanno capito molto in fretta che l’Europa unita, così come s’è ridotta, è una grande pagliacciata e una palese fregatura per i popoli europei. Gli inglesi si sono, quindi, chiamati fuori. In risposta a questa grande vittoria popolare, la Sterlina ha fatto, oggi, un sensibile balzo in avanti contraddicendo in modo assai brutale, quanto pronosticato dalle lugubri praeficae di Brussel. GLI INGLESI HANNO SCELTO LA LIBERTA’ e non per niente rappresentano la più antica, vera democrazia al mondo.
Una breve considerazione: da oltre un secolo le “sinistre” europee rappresentano una pesantissima palla al piede per la libertà, lo sviluppo e l’autodeterminazione dei popoli di tutta Europa. Nessuno ve lo dirà mai, ma il nazismo e il fascismo sono nati proprio in risposta alle numerose nefandezze del “biennio rosso” che ha sconvolto l’Europa all’inizio degli anni ’20 del secolo scorso.
Questa non è l’Europa unita auspicata dai Padri fondatori, non è l’Europa dei Popoli ma è l’Europa delle banche e delle plutocrazie che strangolano, da sempre, i popoli europei.
Speriamo che molto presto altri Paesi seguano l’esempio della Gran Bretagna. QUESTA EUROPA ALTRO NON E’ CHE UN’IMMENSA CHIAVICA, UNA CLOACA A CIELO APERTO…! LA STORIA SI RIPETE.
A QUANDO L’ITALEXIT…?

Aldo Rossi

Share Button