Qualcuno di voi avrà forse notato la mia prolungata assenza dal mio profilo Fb. Il motivo è semplice. Fb mi ha sospeso per 30 (trenta) giorni e, a suo insindacabile giudizio, non mi ha nemmeno permesso di interagire con voi né per spiegarvi l’accaduto, né per tentare la mia difesa. Mi è stata interdetta qualsiasi azione compreso il mettere un semplice “mi piace” o fare a qualcuno gli auguri di compleanno. Con indicibile ipocrisia, poi, durante il “periodo di punizione” Fb mi ha anche inviato messaggi del tipo: “Aldo, sei importante per noi così come lo sono i ricordi che condividi qui. Abbiamo pensato che potrebbe farti piacere rivedere questo post di 1 anno fa”. Questo, a dimostrazione che anche per Fb, la mano destra non sa cosa fa la mano sinistra. Cari “censori” di Fb, è inutile che vi nascondiate dietro l’intervento algido e impersonale del vostro algoritmo. La realtà è che voi rappresentate un’immensa macchina per fare soldi, siete un efficientissimo specchietto per le allodole che “regala alle pulci l’illusione di poter infastidire il leone”. A voi non interessa la libertà di pensiero, voi rappresentate unicamente un efficientissimo “instrumentum regni” delle Plutocrazie del Great Reset che mirano solo a governare il mondo rendendo i Popoli in totale schiavitù ma… verrà un giorno che quegli stessi popoli prenderanno coscienza e si ribelleranno.
DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI – Articolo 4
“Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma”.
A voi stabilire quali siano i nuovi schiavi…!
LA CIVILTA’ OCCIDENTALE E’ SOTTO ATTACCO: LA FAMIGLIA, IL CONCETTO DI PATRIA E DI NAZIONE, LA CULTURA, L’IDENTITA’, LA RELIGIONE, LA MORALITA’, LA SALUTE, LE LIBERTA’ PERSONALI, LE LIBERTA’ ECONOMICHE…
…E VOI VI PERMETTETE DI BLOCCARE IL MIO PROFILO FB SOLO PERCHE’ HO RIVOLTO UN MOTIVATO ATTACCO A BIG PHARMA PER DIFENDERE LA MIA SALUTE, LA SALUTE DEI MIEI FIGLI E DEI MIEI NIPOTI…???!!!
Aldo Rossi