“LIBERTÀ”

02 MAGGIO 2024

CATENO DE LUCA…se lo conosci lo eviti…! Ha fondato il suo partito “LIBERTÀ” trascinandosi, a ginocchia nude, fino all’altare della madonna (FILMATO).
Ora De Luca parla di Mario Draghi come di un atteso messia (vedi filmato sottostante).
Se questa è una efficace proposta di alternativa al sistema…siamo nella m***a.
In questo caso, l’unione non fa la forza. Ci consola il fatto che gli Italiani non sono scemi e che…raglio d’asino non raggiunge mai il paradiso.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è LOGO-LIBERTÀ-1024x576.jpeg

Pro Italia
Uno Stato come l’Italia che ha bisogno di essere messo sotto tutela ha bisogno di un Draghi.”
Leggendo queste parole, qualcuno di voi starà pensando: “Vabbè, sarà la classica dichiarazione autorazzista del solito politicante euroinomane.” E in effetti è proprio così, avete ragione. Però c’è un dettaglio interessante: a parlare non è un esponente di +Europa o del PD, bensì Cateno De Luca.
Per chi non lo sapesse, Cateno De Luca è il federatore del progetto “Libertà”, una lista che si presenterà alle prossime elezioni europee proponendosi come alternativa “anti-sistema” ed “euro-scettica”.
Siete perplessi? Eh già, lo siamo anche noi. Con “alternative” di questo calibro, non stupiamoci se poi la gente non va a votare.

LIBERTÀ rappresenta una coalizione di partiti minori italiani che si presenterà alle elezioni europee del prossimo mese di giugno. È un tentativo disperato di fornire un barlume di speranza agli Italiani ormai abbandonati a loro stessi per proteggerli dalle nefandezze della politica tradizionale che ha condotto l’Italia nel baratro, a un passo dalla Terza Guerra Mondiale.
“LIBERTÀ” FILMATO di presentazione 11 aprile 2024.

Share Button