MOVIMENTO POLITICO “VITA” – RENATE HOLZEISEN – IL COVID19, IL GREEN PASS E LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. È L’AVVOCATO DI BOLZANO CHE AFFRONTA LE ISTITUZIONI IN NOME DEI DIRITTI UMANI, DELLA LIBERTÀ, DELLA GIUSTIZIA E DELLA VERITÀ.

AVV. RENATE HOLZEISEN
CONSIGLIERE PROVINCIALE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

RENATE HOLZEISEN – Movimento politico VITA
L’Avv. Holzeisen è da sempre su posizioni che vedono, al primo posto, il rispetto della persona umana e dei suoi diritti in quanto tale . Qualcuno la definisce erroneamente la paladina dei NO VAX, io la considero, invece, la capofila dei BRAIN USERS
Negli anni orribili della “pandemia” 2020, 2021, 2022, 2023 ho seguito alcuni suoi interventi alle manifestazioni contro il “sopruso legalizzato” dell’obbligo vaccinale e del green pass. 
I suoi interventi erano sempre molto pacati, mai sopra le righe. Non erano arringhe da capopopolo o da tribuno infervorato bensì esposizioni mirate al chiarimento delle motivazioni delle sue ferme prese di posizione, intese unicamente ad agevolare e divulgare fra i cittadini, un’adeguata consapevolezza in merito a una problematica così delicata e cogente. La gestione della “pandemia” Covid19 da parte delle Istituzioni, ci ha lasciato perplessità e dubbi che non hanno mai trovato adeguate risposte alle nostre domande. 
Buon lavoro Avv. Holzeisen e grazie per il suo impegno sociale.
Aldo Rossi

PER NON DIMENTICARE…!

30 MARZO 2024
Repost di VITA comunità sociale e politica
RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
@RHolzeisen

Anche l’attuale governo, purtroppo, partecipa all’installazione di un totalitarismo con il pretesto della tutela della salute e del clima.
Infatti, nel nuovo piano nazionale di comunicazione del rischio pandemico emanato dall’attuale Ministro della (Non-)Salute Schillaci, troviamo un intero capitolo dedicato alla lotta alla cosiddetta disinformazione e dei fake news, cioè un capitolo in cui il ministro chiede di censurare ogni opinione che vada contro quella dell’UE e dell’OMS! Altro non è!
PIANO NAZIONALE DI COMUNICAZIONE DEL RISCHIO PANDEMICO.

Dato che 
1) sia l’attuale governo (nell’ambito del Consiglio dell’UE), sia anche ogni membro italiano del Parlamento Europeo facente parte dei partiti di governo (FdI, Lega, Forza Italia) – insieme ai noti sostenitori della deriva totalitaria (PD ecc.) – hanno votato a favore del Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’UE n.2371/2022 (vedi sotto), e

2) visto che con tale Regolamento UE – coll’aiuto e sostegno dell’Italia – sono stati implementati ex ante (con efficacia giuridica diretta anche in Italia) i pericolosissimi principi – voluti dall’OMS per installare un governo globale autoritario – e cioè il principio del ONE HEALTH (una salute), HEALTH IN ALL POLICIES (salute in tutte le politiche), ricomprendendo esplicitamente nel concetto di salute anche il tema del clima, dobbiamo pretendere dall’attuale governo di cambiare rotta immediatamente! 
Tutt’altro sarebbero chiacchiere e tentativi di tenere sedata la popolazione.
REGOLAMENTO UE 2022/2371 del 21 NOVEMBRE 2022.

27 marzo 2024
RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen
RHolzeisen
Da fine gennaio 2022 è pubblicato sul sito del Senato della Repubblica questo mio parere che avevo depositato su richiesta della Commissione Affari Costituzionali del Senato in merito al disegno di legge sull’ inasprimento del greenpass. In questo parere avevo – sempre sulla base della documentazione istituzionale – evidenziato la natura sperimentale dei “vaccini”-Covid-19, il fatto che non c’era l’autorizzazione di queste sostanze ai fini della prevenzione del contagio virale e che le sostanze, già per il mero contenuto del piano di rischio (RMP) dei produttori e dei contratti quadro d’acquisto stipulati dalla Commissione Europea e dagli Stati membri con i produttori, queste sostanze non potevano essere usate in campagne “vaccinali” di massa. Ho concluso il parere, per la cui stesura avevo neanche un giorno di tempo, avvertendo i senatori che ognuno di loro, che nonostante i fatti documentati istituzionalmente, avesse continuato a sostenere l’impiego di questa misura, si sarebbe reso personalmente responsabile per un crimine contro l’umanità.
Al più tardi da fine gennaio 2022 gli allora senatori NON POSSONO DIRE DI NON AVER SAPUTO.
Avv.DDr. Renate Holzeisen

23 marzo 2024
Oggi a Trento, presso la sala di Rappresentanza del Consiglio Regionale del Trentino-Alto Adige, l’Avv. Renate Holzeisen, Consigliera della Provincia Autonoma di Bolzano,  ha tenuto una documentata conferenza su Autonomia, Salute ed Economia. Alla presentazione hanno collaborato anche la Prof. Carmela Capolupo, insegnante di Diritto Costituzionale all’Università degli Studi Federico II di Napoli e l’Avv. Philipp Kruse di Zurigo esperto in questioni relative all’OMS (Organizzazione Mondiale Sanità). La conferenza, iniziata alle ore 10.30, si è protratta, ininterrottamente, per circa quattro ore richiamando e confermando l’interesse e l’attenzione dei numerosi cittadini presenti, per le delicatissime problematiche affrontate. Si trattava di stimolare una presa di coscienza sulle ventilate cessioni di sovranità che interessano i Paesi Europei e l’Italia in particolare e le possibili ripercussioni che ne potrebbero derivare anche per l’Autonomia delle Province di Trento e di Bolzano. Nessun politico trentino, pur essendo stati inviati numerosi inviti, ha inteso partecipare a questa conferenza.
Aldo Rossi

LOCANDINA DELL’INCONTRO AVVENUTO A TRENTO IL 23 MARZO 2024
AVV. RENATE HOLZEISEN CON L’AVV. PHILIPP KRUSE
AVV. PHILIPP KRUSE
LA SALA DELL’INCONTRO


19 MARZO 2024

AVV. RENATE HOLZEISEN
CONSIGLIERE PROVINCIALE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO

RENATE HOLZEISEN
È da sempre su posizioni che vedono, al primo posto, il rispetto della persona umana e dei suoi diritti in quanto tale . Qualcuno la definisce erroneamente la paladina dei NO VAX, io la considero, invece, la capofila dei BRAIN USERS
Negli anni orribili della “pandemia” 2020, 2021, 2022, 2023 ho seguito alcuni suoi interventi alle manifestazioni contro il “sopruso legalizzato” dell’obbligo vaccinale e del green pass. 
I suoi interventi erano sempre molto pacati, mai sopra le righe. Non erano arringhe da capopopolo o da tribuno infervorato bensì esposizioni mirate al chiarimento delle motivazioni delle sue ferme prese di posizione, intese unicamente ad agevolare e divulgare fra i cittadini, un’adeguata consapevolezza in merito a una problematica così delicata e cogente. 
La gestione della “pandemia” Covid19 da parte delle Istituzioni, ci ha lasciato perplessità e dubbi che non hanno mai trovato adeguate risposte alle nostre domande. 
A Bolzano, 83 persone facenti parte del personale sanitario, sono state sospese dal lavoro e hanno subito vessazioni di ogni sorta, intese a ostacolare la loro presa di coscienza e a minare la loro etica e deontologia professionale. Persone ammirevoli che hanno sacrificato per il bene collettivo, anche la loro carriera professionale. 
Queste persone sono state rappresentate dall’Avv. Renate Holzeisen che, il giorno 15 gennaio 2024 , ha presentato al Tribunale di Bolzano, opposizione avverso l’archiviazione delle indagini penali che, nei casi di specie, non sono mai state condotte.
Le 83 persone coinvolte chiedono che siano, quindi, avviate delle serie indagini penali (finora mai eseguite!), su quanto da loro denunciato, già a novembre 2021, in qualità di documentati e convinti oppositori al diktat illegale del “vaccino” Covid19 con particolare riferimento alla natura sperimentale dei “vaccini” Covid19. È palese la violazione del divieto di sottoporre a una sperimentazione occulta e illegale i cittadini ignari: violazione del Codice di Norimberga, del DM 15 luglio 1997 ecc. Si è trattato, quindi, di un Crimine contro l’Umanità considerato, in particolare, anche il rischio della modifica del genoma umano che pone i cittadini italiani a rango di cavie di Big-Pharma, di Big Data e della Politica.
La Protezione Civile è un dovere che incombe in capo alle Istituzioni e i cittadini DEVONO essere protetti. La provincia Autonoma di Bolzano ha COMPETENZA PRIMARIA nell’ambito della Protezione Civile, perché nessuno si è attivato in tal senso, per proteggere i suoi cittadini…!? 
Candidata con il Movimento Politico VITA, l’Avv. Renate Holzeisen, alle elezioni provinciali di ottobre 2023, è stata eletta nel Consiglio della Provincia Autonoma di Bolzano.
A lei va la mia più sentita ammirazione per questa sua assidua e intensa opera di sensibilizzazione intesa a salvaguardare i diritti fondamentali delle persone.
Spero che lei trovi anche altri suoi colleghi disposti a sostenerla ma…esiste un comune intercalare che così recita: “se vuoi che una cosa sia detta chiedilo a un uomo, se vuoi che una cosa sia fatta chiedilo a una donna”.
Grazie Renate…CHI HA CORAGGIO DEVE VINCERE…!  
Aldo Rossi 

TRIBUNALE DI BOLZANO 15 GENNAIO 2024
L’Avv. Renate Holzeisen parla dopo l’udienza.

Share Button