GIUGNO 2017 ATTUALITA’ E RIFLESSIONI.

30.6.2017 Oggi a Londra i medici staccheranno la spina al piccolo Charlie Gard e non una sola parola è stata detta in merito dal Vaticano. Tu papa Bergoglio devi solo  vergognarti, hai sempre parlato a cazzo e comunque sempre pro domo tua. Oggi avresti avuto l’occasione per dire qualcosa di concreto per il piccolo Charlie ma il tuo silenzio è eloquente. Sei troppo impegnato a seguire i tuoi preti pedofili e froci. Io penso, poi, che il tuo cardinale George Pell non arriverà mai in Australia per il processo che lo vede imputato con pesantissime accuse di pedofilia. Gli servirete un buon caffè al cianuro e chiuderete, il caso come fate di solito in questi casi. Caro papa, a Buenos Aires, poi, ti aspettano anche le Madri di Plaza de Mayo per premiare il tuo silenzio in merito alla faccenda dei desaparecidos. VERGOGNATI GESUITA FALSO! A quanto mi risulta la migliore definizione della figura del papa è stata data nella seconda metà del 1800 da Giuseppe Garibaldi: “IL PAPA? UN METRO CUBO DI MERDA! Mai definizione fu più azzeccata.

CORRIERE DELLA SERA 30.6.2017

29.6.2017 Propongo alla Vostra attenzione i contenuti di questo link http://gsavser.blogspot.it/LA MISERICORDIA CHE NON C’E’: una completa e lucidissima analisi sul fenomeno immigratorio dei nostri giorni. OPZIONI 1939 – 1989: le delicate problematiche, sempre attuali, della realtà altoatesina.

29.6.2017 Negli ultimi tre giorni sono sbarcati sulle coste italiane circa 12mila clandestini che hanno contribuito, così, a incrementare le già cospicue “riserve auree” delle ONG e dei trafficanti di uomini. Talune ONG sono, come già appurato, delle vere e proprie associazioni a delinquere che non devono rispondere a nessuno. Oggi il governo italiano dice di voler bloccare i nostri porti all’attracco delle navi che appartengono a ONG non battenti bandiera italiana. Che si siano svegliati anche i politici di casa nostra? Forse si, ma, a svegliarli non è stato il problema dei migranti, bensì i risultati delle recenti elezioni amministrative. La sinistra è finita e gli stessi interessati se ne stanno rendendo conto e reagiscono in modo isterico e irrazionale. Troppo tardi egregi signori, è arrivata l’ora di pagare il conto. La triste realtà di questa situazione, però, è che non esiste un centro destra in grado di subentrare e raccogliere almeno le macerie di questo nostro disastrato Paese. POVERA ITALIA…!

28.6.2017 “Dieci soccorsi in quattro giorni” portano sulle coste italiane circa 4mila nuovi immigrati fra cui un neonato non accompagnato. Si sente e si vede di tutto in TV in questi giorni…anche i neonati non accompagnati arrivano adesso! Il business sugli immigrati continua indisturbato e le ONG continuano a lucrare sulla sofferenza di questa povera gente. Anche il presidente Sergio Mattarella alias CAGOIA, oggi è stato “duro” con Brussel: “L’Italia in prima linea. Ma l’Europa è insensibile”. Non male come ruggito del coniglio. Mattarella non rappresenta gli Italiani ma rappresenta solo un inciucio fra i partiti della ormai funesta sinistra che ha reso l’Italia un Paese senza più onore e senza più dignità. Il conto sarà molto salato.

28.6.2017 L’Amore vero non conosce ostacoli, la storia che ha commosso il mondo. CORRIERE DELLA SERA 28 giugno 2016.

19.6.2017 SECONDO TURNO DELLE ELEZIONI FRANCESI. Questo il titolo del CORRIERE DELLA SERA di oggi: “Macron stravince. Nasce la Francia dei debuttanti”. E’ corretto parlare di vittoria quando la percentuale di astensione dal voto raggiunge il 56%? Più di un elettore su due ne ha piene le palle anche della politica francese. E’ da tenere presente, poi, che Macron, già banchiere d’affari, è uomo dei poteri forti ed espressione diretta della dinastia Rothschild. Chi sono i Rothschild? Sono una potentissima famiglia europea di origini tedesche e di religione ebraica. Lo stesso Macron richiama nel suo nome “Emmanuel” le sue origini. E’ tutto un po’ più chiaro adesso? Noi ci limitiamo a fare gli auguri alla Francia e all’Europa. Speriamo che la Storia non abbia a ripetersi. Ma siamo, però, già sulla buona strada.

16.6.2017 Matteo Renzi prova a riesumare ROMANO PRODI e suggella il proprio definitivo fallimento politico. Il rottamatore è rottamato dal già rottamato, sembra un gioco di parole ma è, invece, una triste realtà. Matteo Renzi, quando ti toglierai dai coglioni sarà sempre troppo tardi. Dopo il referendum del 4 dicembre 2016 avevi promesso agli Italiani che te ne saresti andato assieme a Maria Elena Boschi e a Emanuele Fiano, ma siete sempre lì, aggrappati al potere e alla greppia. Vergognatevi.

IUS SOLI Ieri c’è stato quasi uno scontro fisico alla Camera nell’ambito della discussione della legge. Agli Italiani vorrei chiedere? Sentite veramente l’urgente bisogno di una legge in tal senso oppure le priorità italiane sarebbero altre? E’ ovvio che l’accanimento della sinistra, in merito, è dovuto al fatto che allo Ius Soli verrà, poi, collegato anche il diritto di voto. Per chi pensate voteranno i negri clandestini da noi oggi mantenuti a 35 euro al giorno? Per Salvini? La sinistra sa di perdere le prossime elezioni e mette, quindi, le mani avanti. Mi meraviglia moltissimo e ancor più mi preoccupa, la posizione assunta in merito da Forza Italia. Il presidente Silvio Berlusconi ha perso la visione e la lucidità politica già da un pezzo.

LONDRA a seguito dell’incendio in un grattacielo non si hanno più notizie dei due laureati italiani Gloria Trevisan e Marco Gottardi. Grazie alle pluriennali politiche dissennate della sinistra italiana, anche questi due ragazzi, fanno parte della nutrita schiera di neo laureati che non hanno trovato lavoro in Italia. Se in Italia il lavoro non c’è è perché i veri imprenditori hanno tutti delocalizzato le loro produzioni e questo grazie ai governi tassa e spendi di stampo vetero comunista che si sono succeduti. Ai ragazzi italiani dico: continuate pure a votare a sinistra, i risultati sono purtroppo questi. La sinistra italiana è prevalentemente formata da gente senza onore e senza dignità, figuratevi se si prende cura dei suoi figli! AUGURI ITALIA.

15.6.2017 CORRIERE DELLA SERA pag.37. Facebook ha ingannato l’Europa, giallo sui dati dei clienti.

14.6.2017 CORRIERE DEL TRENTINO pag.1, pag.5.   Anche da morti i trentini vogliono essere dei privilegiati.

13.6.2017 CORRIERE DEL TRENTINO pag.13 Giulio Regeni la saga continua. Ponetevi solo una domanda: voi avreste mandato vostro figlio a fare il “novello rambo” per una ricerca discutibile, in un Paese appena uscito dalla primavera araba e da un colpo di stato militare? Prendetevi il tempo per riflettere e poi rifatevi la stessa domanda guardando negli occhi vostro figlio. I “mandanti” dell’uccisione del povero Giulio Regeni sono stati i suoi stessi genitori e l’università di Cambridge che lo ha mandato a fare una discutibile quanto inutile ricerca in un Paese a rischio.

11.6.2017 GIUSI NICOLINI “trombata” alle elezioni amministrative di Lampedusa. Ricordate il sindaco di Lampedusa che ha riempito l’Italia e l’Europa di negri e di puttane nigeriane con il benestare di Renzi e del papa? Ebbene quella esile signora, più bella che intelligente, NON è stata riconfermata nella sua carica di sindaco alle ultime elezioni comunali. La signora aveva impostato, assai furbescamente, la sua carriera politica sul business degli immigrati. Stava per essere candidata anche alle elezioni europee 2014 e avevano fatto il suo nome, pensate un po’, addirittura per il Premio Nobel per la Pace, tipo quello dato al negretto guerrafondaio Barak Obama. I suoi concittadini lampedusani, gentile signora, non sono stupidi e le hanno impartito una severa lezione: la politica è una missione e non un business personale o partitico. Lei non ha fatto nulla per Lampedusa, anzi, ha danneggiato la sua Terra, l’Italia, l’Europa e ha illuso gli stessi immigrati. I suoi concittadini l’hanno giustamente punita. Se ne faccia una ragione e si tolga dalle palle, lei e il suo buonismo peloso e interessato.

Share Button

Lascia un commento