LE MIE DIMISSIONI DALL’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA E DA FORZA ITALIA.

Associazione Arma Aeronautica

“Aviatori d’Italia”

PRESIDENZA REGIONALE TRENTINO ALTO ADIGE

Al Gen. S.A. (r) Giovanni Sciandra

Presidente Nazionale Associazione Arma Aeronautica

Aviatori d’Italia

Via Marcantonio Colonna, 25

00192 Roma

Oggetto: DIMISSIONI

Egregio Generale,

per mia espressa e libera volontà, Le invio la presente per formalizzare, ai sensi degli art. 24 e 29 dello Statuto dell’Associazione Arma Aeronautica “Aviatori d’Italia“, le mie dimissioni, a effetto immediato, dagli incarichi di:

– PRESIDENTE REGIONALE DELL’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA  TRENTINO ALTO ADIGE.

– PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ARMA AERONAUTICA SEZIONE DI TRENTO.

In Trentino Alto Adige nei giorni 8 e 9 agosto u.s. gli Schützen, Corpo paramilitare armato sud tirolese, ostentatamente filo austriaco, con l’evidente complicità di talune Autorità locali Politiche, Civili, Militari e Religiose e nella più totale indifferenza dei cittadini, hanno

INFANGATO LA MEMORIA, IL SACRIFICIO, L’ONORE E LA DIGNITA’ DEI 650.000 SOLDATI ITALIANI MORTI SUL FRONTE AUSTROUNGARICO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

Il riconoscimento di questa subdola e banditesca azione, lautamente sovvenzionata anche dalla locale politica “allineata”, è incompatibile con i sopra citati incarichi da me a suo tempo assunti. Restituisco, pertanto, nelle Sue mani il nostro Tricolore, simbolo sacro e significante nel quale ho sempre creduto e per il quale mi sono battuto con fede e lealtà. Ho fatto quello che ho potuto.

Maggiore pilota (c)

Aldo Rossi

Via S. Floriano, 3

38030 Giovo Fr. Valternigo

(TRENTO)

Bandiera Italiana

Lettera dimissioni

Trento, 10 agosto 2015.

*************************************************************************************

Al dott. ENRICO LILLO

Coordinatore Regionale Forza Italia

Trentino Alto Adige

Oggetto: DIMISSIONI

Egregio dott. Lillo,

per mia espressa e libera volontà, Le invio la presente per formalizzare le mie dimissioni, a effetto immediato, dagli incarichi di:

– VICE COORDINATORE REGIONALE FI CON DELEGA AI CLUB.

– PRESIDENTE DEL “CLUB FORZA SILVIO” – LUIGI EINAUDI – di TRENTO.

In Trentino Alto Adige nei giorni 8 e 9 agosto u.s. gli Schützen, Corpo paramilitare armato sud tirolese e dichiaratamente filo-austriaco, con la palese complicità di talune Autorità locali Politiche, Civili, Militari e Religiose, nella più totale indifferenza dei cittadini, hanno

INFANGATO LA MEMORIA, IL SACRIFICIO, L’ONORE E LA DIGNITA’ DEI 650.000 SOLDATI ITALIANI MORTI SUL FRONTE AUSTROUNGARICO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.

Il riconoscimento di questa subdola e banditesca azione, lautamente sovvenzionata anche dalla locale politica “allineata” è incompatibile con i sopra citati incarichi da me a suo tempo assunti con l’adesione a un Partito che si ostina a volersi chiamare FORZA ITALIA. La viscida e vergognosa latitanza degli eletti di zona e il totale disinteresse della Dirigenza Nazionale, alla problematica da me ripetutamente segnalata anche alla Segreteria del Presidente Silvio Berlusconi, non mi hanno lasciato scelta. Ringraziandola per la fiducia che, a suo tempo, Lei ha inteso accordarmi, La saluto cordialmente.

Aldo Rossi

Via S. Floriano, 3

38030 Giovo Fr. Valternigo

(TRENTO)

Dimissioni

Trento, 10 agosto 2015.

Share Button

Lascia un commento