@@@ 7 OTTOBRE 2023. HAMAS ATTACCA ISRAELE DALLA STRISCIA DI GAZA…CON DEI DELTAPLANI…!

FILMATO ricostruzione dell’evento.

Sabato 7 ottobre 2023 è scoppiata la rivolta palestinese nei territori della fascia di Gaza. I militanti palestinesi di Hamas hanno lanciato migliaia di messili verso il territorio di Israele saturando, così, il sistema difensivo Iron-Dome in dotazione all’esercito israeliano. In concomitanza le truppe di Hamas hanno anche temporaneamente occupato i territori israeliani limitrofi alla striscia di Gaza e hanno catturato numerosi ebrei trattenendoli, poi, come ostaggi anche in previsione di una feroce reazione israeliana.
La Storia si ripete e io sto convintamente DALLA PARTE DEL POPOLO PALESTINESE.

Il richiamo più recente è in alto, uno scroll down consente la visualizzazione delle note e dei richiami precedenti.


*********************

ISRAELE CONTRO ISRAELE oct 2023 è il titolo del libro pubblicato da LIMES diretto da Lucio Caracciolo

L’ORIGINE DI ISRAELE 1 buffonate di stato oct 2023

L’ORIGINE DI ISRAELE 2 geopop

La cartina geografica sottostante è stata pubblicata dal National Geographic nel 1947 ovvero un anno prima del forzato esodo del Popolo Palestinese, NAKBA*, a seguito della prima guerra arabo-israeliana del 1948. Come potete notare, su questa cartina non compare nessun nome riferito allo Stato di Israele nemmeno come mera espressione geografica…SEMPLICEMENTE NON ESISTEVA…!
Poi, con la complicità di quella associazione a delinquere chiamata ONU e con la compiacenza di sua Maestà Britannica, si è cominciato a parlare di Stato di Israele.
Dovremmo, quindi, iniziare ad aggiornare i termini che utilizziamo: i terroristi sono gli Ebrei Israeliani e non i Palestinesi. I Palestinesi si stanno solo difendendo dall’arroganza e dall’ancestrale avidità degli Ebrei.

NATIONAL GEOGRAPHIC 1947 – LO STATO DI ISRAELE NON ESISTE SU NESSUNA CARTA GEOGRAFICA.

*NAKBA (CATASTROFE)
(ar. «la catastrofe») Nome con cui si indica, nella storiografia araba contemporanea, l’esodo forzato di ca. 700.000 arabi palestinesi dai territori occupati da Israele nel corso della prima guerra arabo-israeliana del 1948 e della guerra civile che la precedette. Israele impedì l’esercizio del diritto di rientrare, sancito dalla risoluzione 194 delle Nazioni unite, mentre i profughi venivano sistemati in campi gestiti dai Paesi arabi ospitanti e dalle organizzazioni internazionali. 

DIRÒ TUTTO A DIO

11 OTTOBRE 2023 MARCELLO VENEZIANI parla della guerra in Palestina.

10 OTTOBRE 2023 Pagina Alessandro Orsini 
In nessun Paese del mondo gli esseri umani sono degradati, umiliati e assassinati impunemente come accade nei territori palestinesi occupati da Netanyahu. Un’ampia letteratura scientifica prodotta dai maggiori studiosi al mondo di relazioni internazionali che insegnano nelle più prestigiose università americane, decine di report dell’Onu, incluso quello rilasciato dalla commissione nominata a giugno 2022, e centinaia di inchieste giornalistiche, conducono alla seguente conclusione sorretta dallo studio scientifico del terrorismo: il governo di Netanyahu è un caso di “terrorismo di Stato”. Netanyahu permette ai propri soldati di occupare le terre dei palestinesi e di sparare impunemente nel cranio dei loro bimbi di tre anni, com’è accaduto il 5 giugno 2023 a Mohammed Haitham al-Tamimi, che vedete nel video qui sotto. Essendo i media dominanti in Italia sulla politica internazionale stra-corrotti, probabilmente i più corrotti del mondo, non vi hanno detto ciò che sto per dirvi: Netanyahu ha ridotto i palestinesi a una categoria inferiore a quella dell’uomo. Netanyahu ha disumanizzato i palestinesi costringendoli a vivere nel terrore di essere uccisi se provano a ribellarsi ai suoi abusi nelle loro terre. Li ha privati dell’acqua e delle loro terre più fertili. Ricorre alla tortura negli interrogatori persino contro le donne che vengono denudate e umiliate davanti ai loro figli. Non esiste al mondo un dittatore più brutale e spietato di Netanyahu. 
Articolo sull’assassinio di Mohammed Haitham al-Tamimi 5 giugno 2023.

Video del corpo senza vita di Mohammed Haitham al-Tamimi

Articolo sulle donne palestinesi umiliate e denudate davanti ai loro figli dai soldati di Netanyahu


9 OTTOBRE 2023 Un’eccellente analisi puntuale ed esauriente la potete seguire anche in questo FILMATO Israele-Palestina Storia di una guerra infinita (Bubble Imbannabile).

Share Button