27 GENNAIO 2024 – GLI EBREI E LA GRANDE MENZOGNA SULLA SHOAH. SE DEVE ESSERE IL GIORNO DELLA MEMORIA…CHE SIA VERA MEMORIA…!


Oggi 27 gennaio 2024 ricorre la giornata della memoria a ricordo della Shoah ovvero della deportazione e “dell’olocausto” degli ebrei.
Già qualche mese fa, era stato ricordato il rastrellamento degli ebrei effettuato nel ghetto di Roma il 16 ottobre 1943. In quell’occasione gli ebrei deportati nel campo di concentramento di Auschwitz furono 1259 (su sei milioni…!?)…uomini, donne e bambini.
Perché nessuno, però, parla mai anche delle migliaia di italiani morti nelle foibe di Tito oppure dei Martiri di S. Anna di Stazzema o di Cefalonia?
Guardate la sottostante cartina geografica perché rende bene l’idea del grande sopruso che ha dovuto subire il Popolo Palestinese. Lo stato di Israele non è mai esistito…e la Terra di Palestina è sempre appartenuta agli arabi. Lo stato di Israele è stato forzosamente e artatamente imposto ai Palestinesi dalla risoluzione ONU N.181 del 29 novembre 1947.
Gli ebrei, bugiardi per definizione, hanno messo sul piatto di quella trattativa, la morte di circa 6 milioni di ebrei nei lager nazisti. Non so dove gli ebrei abbiano preso questa cifra…forse dalle note spesa di Adolf Hitler o dal diario di Anna Frank…!?
Solo a titolo d’esempio, durante tutta la guerra del Vietnam (1964-1975) le vittime civili sono state in totale, circa 2 milioni.
Quindi i 6 milioni di ebrei eliminati nei campi di concentramento Tedeschi rappresentano una cifra artefatta, palesemente falsa e frutto della fervida fantasia bugiarda degli ebrei…falsi per definizione.

UNO STATO DI ISRAELE NON È MAI ESISTITO

Con tutto il mio rispetto e la massima comprensione per le sofferenze imposte al popolo ebreo vorrei aggiungere qualche altra considerazione personale.
Sono circa 3mila anni che il popolo ebreo condiziona e affligge l’intera umanità.
Basterebbe approfondire la storia di quel popolo e si avrebbe la conferma di quanto sia complessa e sfuggente l’attuale narrativa in merito. Evitiamo intenzionalmente le colorite fantasie delle memorie bibliche e ci presentiamo direttamente nel Medio Evo, in periodi a noi più vicini. Nel corso della Storia non si è mai sentito nessuno parlare bene degli ebrei e mi astengo dal proporre le severe aggettivazioni ricorrenti, in particolare, nei rapporti fra gli Ebrei e le Popolazioni europee e arabe. Nel corso dei secoli, feroce e convinto, fu lo scontro fra la Chiesa Cattolica e il Popolo ebreo (il popolo deicida…!) ritenuto responsabile della morte di Gesù Cristo, tema principale e ricorrente dell’antisemitismo cristiano. Compreso il potere decisamente eversivo e destabilizzante degli ebrei, la stessa chiesa cattolica si prodigò per rinchiuderli nei ghetti. Papa Paolo IV, il 14 luglio 1555, fece emettere la bolla pontificia “Cum nimis absurdum” – “è oltremodo assurdo…!” con la quale istituì il ghetto di Roma e le conseguenti innumerevoli limitazioni per la popolazione ebraica.
I ghetti sono poi sorti, assai numerosi, nelle maggiori città europee.
Gli ebrei sono bugiardi e levantini per natura e usurai per vocazione. In Spagna, già nel medio evo, gli ebrei venivano chiamati marrani ovvero…porci.
Venendo ai giorni nostri, l’attacco di Hamas a Israele del 7 ottobre 2023 è stato un atto di difesa del Popolo Palestinese nei confronti del sempre più invadente e arrogante Popolo di Israele. Le vittime incolpevoli meritano, sempre rispetto, indipendentemente dal fronte sul quale esse sono esposte specialmente quando si tratta di giovani e di bambini. L’attacco del 7 ottobre è stato un atto deliberato di Hamas che aveva come unico scopo quello di convogliare l’attenzione mondiale sulle dimenticate, grandi sofferenze del Popolo Palestinese. I Palestinesi sono giornalmente vittime del massacro da parte israeliana condotto con un armamento modernissimo. Le vittime palestinesi sono già circa 30mila e soprattutto bambini. LA LEZIONE DELLA SHOAH NON È SERVITA A NULLA…!

2023-2024 – I 10 PIÙ PERICOLOSI CRIMINALI DI GUERRA…!
IL POTERE ECONOMICO È SEMPRE STATO IN MANO AGLI EBREI E GESTISCONO LE PIÙ IMPORTANTI BANCHE DEL MONDO…!
L’OPERA D’ARTE DI OMAR ESSTAR
“LA SOFFERENZA DEI BAMBINI PALESTINESI”

MI CHIAMAVO MOHAMMED HAITHAM AL-TAMIMI ed ero UN BAMBINO PALESTINESE…! Avevo meno di tre anni quando i militari israeliani guidati dal criminale di guerra Benjamin Netanyahu mi hanno sparato un colpo alla testa.
Questi i miei funerali.

DIRÒ TUTTO A DIO…!
GIORGIA MELONI SEI SEMPRE STATA DALLA PARTE SBAGLIATA…!

Vi invito ad analizzare i dati di questo post e a paragonarli, poi, con la grande bugia dei 6 milioni di ebrei sterminati nei campi di concentramento nazisti.

2022 – GLI EBREI IN EUROPA.
Share Button