22 SETTEMBRE 2023 – IL COMUNISTA GIORGIO NAPOLITANO MUORE A ROMA IN UNA CLINICA PRIVATA.

Giorgio Napolitano nasce politicamente alla corte dello zar Palmiro Togliatti, anti-italiano da sempre e allievo modello di Josif Stalin. Chi è stato veramente Palmiro Togliatti lo puoi vedere QUÌ e QUÌ
Allievo zelante e solerte di questa illuminata scuola comunista, Giorgio Napolitano nel 1956, quando l’Ungheria fu invasa dai carri armati sovietici, si spellò le mani per applaudire i compagni russi invasori di un paese sovrano. Allora non c’era ancora la “Pulzella della Garbatella” in grado di prendere le difese dell’oppresso popolo ungherese.
Iniziò così la brillante e lucrosa carriera politica del compagno Giorgio Napolitano.
Dal 1999 al 2004 fu parlamentare europeo e si distinse molto anche per avere fatto la “cresta” sul rimborso dei biglietti aerei (FILMATO).
Nella trattativa Stato-Mafia viene espressamente chiamato in causa anche il Presidente Giorgio Napolitano. Sentite come ne parla in merito, Salvatore Borsellino fratello del giudice Paolo Borsellino assassinato dalla mafia (FILMATO).
Di seguito qualche post a chiarimento di chi fu veramente il comunista Giorgio Napoletano:

GIORGIO NAPOLITANO E SERGIO MATTARELLA.
GIORGIO NAPOLITANO E MARIO MONTI.
GIORGIO NAPOLITANO E GIANFRANCO FINI.
GIORGIO NAPOLITANO DÀ VITA AL BURATTINO MATTEO RENZI.
CATTURATA SUL WEB.
CLINICA PRIVATA UPMC SALVATOR MUNDI.

UPMC – SALVATOR MUNDI al Gianicolo. Questa è la clinica privata dove era ricoverato il compagno Giorgio Napolitano: clinica Salvator Mundi, International Hospital, UPMC ovvero University Pittsburg Medical Center. Un gruppo sanitario assicurativo straniero, un ospedale internazionale. Dopo avere affossato la sanità pubblica italiana, il compagno Giorgio Napolitano si è fatto curare in un ospedale privato straniero. Questa è la coerenza dei comunisti radical chic. Anche all’Inferno potrà godere di questi privilegi da veri comunisti?
SIC TRANSIT GLORIA MUNDI…!
Aldo Rossi
(Filmati e post presi dal Web)

Share Button