LUGLIO 2017 ATTUALITA’ E RIFLESSIONI.

28.7.2017 CHARLIE GARD ha finito di soffrire ed è volato fra gli angeli. Sulla sua storia stendiamo un pietoso velo di silenzio. Io mi limito a dire: se veramente esistesse dio dovrebbe chiedere scusa a Charlie e ai suoi genitori.

CORRIERE DELLA SERA 29 luglio 2017

CORRIERE DELLA SERA 6 agosto 2017

18.7.2017 APOCALISSE: prove tecniche di trasmissione dell’Apocalisse! Dove può arrivare la follia dell’uomo! Vasti incendi dolosi in tutta Italia. Nella foto l’incendio della pineta di Castel Fusano vicino a Ostia (Roma).

CORRIERE DELLA SERA 18 luglio 2017

CORRIERE DELLA SERA 21 luglio 2017

11.7.2017 EMANUELE FIANO parlamentare PD. La sua proposta di legge sul divieto di apologia del fascismo è un’arma di distrazione di massa rivolta a un’Italia già in vacanza. Emanuele Fiano è figlio di ebrei e, quindi, tutto si comprende meglio. Tirare troppo la corda, però, potrebbe essere controproducente. Gli italiani, infatti, ne hanno già pieni i coglioni per gli altri veri problemi che affliggono l’Italia. Tirare in ballo queste stronzate, non fa altro che contribuire a esacerbare gli animi.  Poi nessuno si lamenti se qualcuno riaccenderà i forni. La storia si ripete, specialmente nei suoi aspetti più tragici, perché abbiamo poca memoria.

CORRIERE DELLA SERA 13 luglio 2017.

05.7.2017 PROBLEMA MIGRANTI: L’Austria schiera 750 militari dell’esercito e alcuni mezzi blindati al Brennero e impone uno stop al transito degli immigrati clandestini. I “politici” e tutti i buonisti italiani non hanno ancora compreso l’estrema gravità del problema. Stiamo subendo una vera e propria invasione ma nessuno sembra rendersene conto. Nel frattempo in alcuni sobborghi di Stoccolma vige la legge islamica (Sharia). AUGURI EUROPA…!

CORRIERE DELLA SERA 5 luglio 2017             QUESTA LA GRAVISSIMA DENUNCIA DEL M5S

CORRIERE DEL TRENTINO 18 luglio 2017

CORRIERE DELLA SERA 19 luglio 2017

CORRIERE DELLA SERA 21 luglio 2017

CORRIERE DELLA SERA 22 luglio 2017

03.7.2017 VERITA’ PER GIULIO REGENI? La verità su quella morte così assurda è che i mandanti dell’omicidio di Giulio sono i suoi stessi genitori e l’università di Cambridge. Per suffragare questa mia tesi vi invito a rispondere a questa domanda: AVRESTE MANDATO VOI VOSTRO FIGLIO A FARE UNA RICERCA ASSURDA QUANTO INUTILE, IN UN PAESE, L’EGITTO, APPENA USCITO DALLA PRIMAVERA ARABA E DA UN COLPO DI STATO MILITARE? I genitori di Giulio hanno di che vergognarsi e la smettano di rompere i coglioni a tutta l’Italia con le loro richieste di verità fatte a spese degli Italiani. VERGOGNATEVI voi e chi vi sostiene. Io vi avrei tolto la potestà parentale ma, ormai, è troppo tardi. Vostro figlio sa benissimo chi deve ringraziare. Voglio comunque augurarvi di raggiungere la pace interiore anche se temo che il rimorso, vi accompagnerà in eterno.

CORRIERE DELLA SERA 1 luglio 2017

03.7.2017 CHARLIE GARD – CHI HA RAGIONE: CREONTE O ANTIGONE? Il caso di Charlie Gard e dei suoi genitori richiama alla mente la struggente attualità di una delle più famose tragedie di Soflocle: “Antigone”. Le leggi umane sono più forti delle leggi non scritte ovvero delle leggi etiche sentite come imprescindibili? Dov’è la ragione e dov’è il torto? Non esiste ragione e non esiste torto ma esiste solo un limite indefinito, un confine invisibile, dove si fondono, si sovrappongono e si elidono norme di diritto positivo e norme etiche. Questo Charlie non lo saprà mai. Noi siamo con i suoi genitori.

CORRIERE DELLA SERA 30 giugno 2017 

CORRIERE DELLA SERA 25 luglio 2017    Pag.2   Pag.3

02.7.2017 CHARLIE GARD – Dopo tre giorni di silenzio anche la chiesa romana si fa sentire e il papa, in particolare, si rompe il culo per mandare un tweet in merito: “Difendere la vita umana, soprattutto quando è ferita dalla malattia, è un impegno d’amore che dio affida a ogni uomo”. Il papa era troppo impegnato con il suo cardinale George Pell rinomato frocio e pedofilo australiano.

Share Button

Lascia un commento