CRESCE IL DISPREZZO PER L’ITALIANITA’ DELL’ALTO ADIGE…FRABRIZIO RONDOLINO DA I NUMERI IN DIRETTA SU LA7.

Su LA7 “LA GABBIA Open” il 19 OTTOBRE 2016.
Sentite cosa dice FABRIZIO RONDOLINO, giornalista, scrittore, blogger nonché lacchè di Matteo Renzi, in merito alla configurazione politica del Trentino Alto Adige, ha proferito queste testuali parole: “…IL TRENTINO ALTO ADIGE NON E’ NEANCHE UNA REGIONE TANT’E’ CHE IL CONSIGLIO REGIONALE DEL TRENTINO ALTO ADIGE E’ FORMATO DAI CONSIGLI PROVINCIALI DI DUE DISTINTE PROVINCIE… TRENTO CHE E’ UNA PROVINCIA ITALIANA E BOLZANO CHE E’ UNA PROVINCIA AUSTRIACA…NOI ABBIAMO OCCUPATO L’ALTO ADIGE O PER MEGLIO DIRE IL TIROLO MERIDIONALE ALLA FINE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE.”
VERGOGNATI COGLIONE…! La Storia va inquadrata nel contesto temporale in cui sono accaduti gli eventi e non vista con gli occhi di chi è nato 100 anni dopo. Non bastavano le cazzate sparate dagli Schützen e dai Freiheitlichen del Trentino Alto Adige, ci mancavi solo tu! Sul fronte della Grande Guerra sono caduti 650 mila SOLDATI ITALIANI ai quali, pure tu…DEVI RISPETTO.

Share Button

2 risposte a “CRESCE IL DISPREZZO PER L’ITALIANITA’ DELL’ALTO ADIGE…FRABRIZIO RONDOLINO DA I NUMERI IN DIRETTA SU LA7.”

  1. Buongiorno Gabriella,
    con una deriva dei valori così sconcertante, credimi, non so più a cosa pensare. Le nuove generazioni non avranno più valori di riferimento condivisi e saranno delle persone rigorosamente eterodirette…non pensanti.

  2. Buongiorno Aldo,
    davvero sconcertante quello che questo soggetto esterna in materia …anche perchè che tratta i confini dell’Italia e dell’Austria e che ne determina l’appartenenza Italica o meno sono i Trattati storici e non le esternazioni di un “Multi-task” bloggeer…etc. ! Le scimmie in confronto hanno maggior etica!

Lascia un commento